Trofeo Città Bianca 2021

CONCORSO INTERNAZIONALE D’ARTE VISIVA E PERFORMATIVA

TROFEO CITTA’ BIANCA 2021

dal 29 agosto al 2 Settembre 2021
presso il Chiostro San Francesco – Comune di Ostuni

Carissimi Amici Artisti e Soci dell’Associazione Espressioni d’Arte, dopo l’ esperienza online dell’anno scorso a causa della pandemia, il Concorso Internazionale d’Arte Visiva e Performativa “Trofeo Città Bianca” 2021, potrà finalmente vedere la luce nuovamente in presenza nel prestigioso Chiostro dell’ex convento di San Francesco del Comune di Ostuni.

Una Edizione particolare quella di quest’anno, perché rappresenta il quinto compleanno di un concorso portato avanti con tanti sacrifici e con tanta passione.

Il Concorso Internazionale d’Arte Visiva e Performativa “Trofeo Città Bianca” è un progetto dedicato alla promozione dei artisti giovani e meno giovani nei settori artistici e nelle attività proprie della struttura organizzativa del Concorso.

Promuovere i talenti offrendo loro di esporre in un importante palcoscenico dell’Arte quale il Chiostro di San Francesco, è lo spirito di Trofeo Città Bianca, un ponte ben attrezzato che offra ai giovani, che vogliano cimentarsi in una delle arti, di farlo nelle condizioni migliori che un’istituzione internazionale possa offrire.

Si può partecipare all’evento scaricando il regolamento e dopo aver compilato la scheda di partecipazione inviarla al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriatrofeocittabianca@gmail.com allegando quanto richiesto nel regolamento.

In alternativa potete compilare il modulo di adesione online allegando i documenti richiesti nel regolamento

 

REGOLAMENTO 5° EDIZIONE DEL

CONCORSO INTERNAZIONALE D’ARTE “TROFEO CITTA’ BIANCA” 2021